Partenariati utili a tutti

Le nostre cooperazioni con fornitori di servizi e associazioni di categoria

I partenariati generano un pratico ed elevato valore aggiunto per i vostri piani di digitalizzazione. Il know-how di esperti comprovati offre soluzioni a prova di futuro, costantemente adattate alle esigenze dei fornitori di acqua e di energia.

I nostri ingegneri partner possiedono esperienza di prima mano nell’utilizzo della nostra soluzione e vi consentono così di procedere immediatamente alla digitalizzazione della manutenzione. Collaboriamo con i seguenti ingegneri e fornitori di servizi, che consigliano Inventsys per la manutenzione digitale e l’autocontrollo.

K. Lienhard AG

Forte dei suoi sessant’anni di esperienza, K. Lienhard AG offre servizi ingegneristici di progettazione, documentazione e mantenimento. Il tutto accompagnato da elevata competenza e qualità. Grazie a questo partenariato, i progetti W12/QS per i fornitori idrici possono essere realizzati direttamente in formato digitale

Rittmeyer AG

300 collaboratori animati da una forte passione e con esperienza decennale e competenza specialistica offrono servizi nel campo delle tecnologie di misurazione e controllo per la gestione delle acque e dell’energia. I clienti apprezzano l’affidabilità dei sistemi di controllo e automazione di Rittmeyer.

Riteniamo importante impegnarci con le associazioni di categoria per approfondire costantemente la nostra expertise nel settore idrico, elettrico e del gas. Grazie al confronto con le organizzazioni settoriali e ai rappresentanti specialistici, conosciamo precisamente le esigenze dei vari settori e adattiamo di conseguenza il nostro software di manutenzione.

SOCIETÀ SVIZZERA DELL’INDUSTRIA DEL GAS E DELLE ACQUE (SSIGA)

La SSIGA tutela gli interessi dei fornitori di gas e acqua già da 140 anni. La società elabora le regole di questi settori sotto forma di direttive, raccomandazioni e regolamenti, si impegna nella formazione professionale e continua ed esegue certificazioni.

ASSOCIAZIONE SVIZZERA DEI FONTANIERI (ASF)

La ASF persegue la finalità di formare e aggiornare i fontanieri e altri esperti idrici. L’associazione promuove lo scambio di esperienze tra specialisti di fornitori idrici e imprese affini. Inoltre partecipa all’elaborazione di regolamenti, direttive e norme.

ASSOCIAZIONE DELLE AZIENDE ELETTRICHE SVIZZERE (VSE)

L'Associazione delle aziende elettriche svizzere VSE è la piattaforma di rappresentanza e lobbying per l'industria elettrica svizzera. L'Associazione si impegna a garantire condizioni quadro affidabili e un approvvigionamento elettrico sicuro, sostenibile e innovativo.

ELECTROSUISSE

Electrosuisse è l’associazione professionale leader nel settore delle tecnologie elettriche, energetiche e informatiche. Da 130 anni l’associazione promuove una produzione e un utilizzo sicuri, economici ed ecocompatibili dell’elettricità con formazioni continue, ispezioni e certificazioni.

SWICO

In veste di associazione economica del settore TIC e online, Swico tutela gli interessi di imprese affermate e start-up nei confronti della politica, dell’economia e della società. Insieme ai suoi membri, Swico elabora e promuove prese di posizione sui temi rilevanti per il settore, ad esempio nell’ambito di consultazioni.

Ci affidiamo a partner tecnologici esperti e affidabili al fine di garantire la conservazione duratura e assolutamente sicura dei dati elettronici dei nostri clienti.

AMAZON WEB SERVICES (AWS)

Amazon Web Services è il fornitore internazionale leader nel settore del cloud computing e offre un’elaborazione potente dei dati, salvandoli nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e di protezione degli stessi. Ciò ci consente di individuare soluzioni sicure e innovative.

MOUNT10

Mount10 è il nostro partner per la conservazione sicura e duratura dei dati, nonché per il Disaster Recovery in Svizzera. I dati dei nostri clienti vengono criptati regolarmente e memorizzati in modo ridondante, in un formato né modificabile né eliminabile, all’interno di un archivio-bunker specializzato sito nelle Alpi svizzere (Swiss Fort Knox).

FIDEIUSSIONE TRAMITE IL FONDO PER LE TECNOLOGIE

FONDO PER LE TECNOLOGIE

Non solo i nostri clienti si affidano al nostro sistema creato da esperti per esperti. Anche il Fondo per le tecnologie della Confederazione considera il nostro software di manutenzione una soluzione innovativa e rispettosa delle risorse. Esso permette infatti di risparmiare trasferte nell’ambito dei lavori di manutenzione e di controllo, di ridurre il consumo di carta e di aumentare la durata degli impianti e delle reti. Per questo motivo, il Fondo per le tecnologie ci aiuta con una fideiussione che ci facilita l’accesso a capitale in prestito a condizioni favorevoli.