Cominciare è così semplice.

Cominciate subito a lavorare in modo digitalizzato

Ottima la vostra intenzione di cominciare con la digitalizzazione dei vostri impianti e della programmazione dei lavori di manutenzione.

Il nostro software di manutenzione è concepito per poter iniziare in modo rapido e semplice. I nostri esperti vi sostengono passo dopo passo.

L'assistente di importazione Excel vi permette di riprendere senza problemi i dati esistenti oppure di registrare gli impianti e gli oggetti gradualmente. Molti tipi di oggetti correnti per i settori dell’acqua, del gas e dell’elettricità sono già preconfigurati.

Avete già registrato delle condotte, zone o oggetti in un sistema GIS? I nostri specialisti provvedono alla loro integrazione in modo da aver a disposizione subito un inventario degli impianti con tutti i layer GIS.

Con il nostro software di manutenzione concepito quale soluzione Cloud, non dovete installare applicazioni o server, evitando così ulteriori costi per IT o upgrade. Anzi, potete contare sin dall’inizio sulla massima sicurezza e disponibilità.

Cominciate con un solo impianto o con pochi tipi di oggetto. Ciò vi porterà rapidamente a raggiungere i primi successi. Aggiungete in seguito gli altri settori per completare il vostro inventario digitale ed ottimizzare e documentare la manutenzione.

Avete altre domande oppure volete una consulenza personalizzata? Saremo lieti di aiutarvi.

Preferite chiamarci direttamente? Potete raggiungere il nostro servizio di consulenza al numero +41 62 885 76 10.