Partenariato con la K. Lienhard AG: doppio vantaggio per il cliente

Come studio di ingegneria svizzero leader nel campo dell’implementazione W12/GQ, la K. Lienhard AG era, nella primavera 2019, alla ricerca della migliore soluzione di manutenzione digitalizzata per sé stessa e per i suoi clienti. Da quando ha scoperto la soluzione della Inventsys, la K. Lienhard AG consiglia espressamente il nostro software di manutenzione!

Il software Inventsys viene già impiegato nei primi progetti di implementazione GQ. Gli ingegneri specializzati della K. Lienhard AG possono consegnare le misure W12 per la manutenzione e la gestione della qualità non solo quali misure (in forma cartacea) all’azienda distributrice dell’acqua, ma anche direttamente quale sistema di manutenzione digitalizzato nel cloud della Inventsys. Tutti gli impianti rilevanti sono preconfigurati specificamente per il rispettivo cliente e comprendono gli intervalli di manutenzione, i lavori necessari e le checklist, la valutazione dei rischi, etc. I tecnici possono quindi consultare gli ordini con il tablet o lo smartphone, compilare checklist e rapporti di lavoro digitali, fare fotografie e segnalare difetti. Il direttore può essere sicuro che i lavori importanti non vengano dimenticati, bensì sempre eseguiti tempestivamente. In questo modo le prove secondo le raccomandazioni W12/GQ della K. Lienhard AG vengono fornite direttamente in modo digitale e senza dispendiosi lavori di preparazione o follow-up in ufficio.

Dal partenariato tra gli ingegneri della K. Lienhard AG e la Inventsys nato a metà del 2019 risulta un evidente valore aggiunto per le aziende di distribuzione di acqua. I progetti W12/GQ possono essere collegati con la digitalizzazione della manutenzione. Ciò significa un doppio vantaggio per voi: da un lato un sistema di gestione della qualità elaborato da esperti del settore, dall’altro l’implementazione digitale per i lavori di manutenzione quotidiani con l’aiuto di apparecchi mobili.

State programmando un progetto di implementazione W12/GQ? Allora contattate Martin Morawetz della Inventsys (062 885 76 10, martin.morawetz@inventsys.ch) oppure Marco Rufer della K. Lienhard AG (062 832 82 85, rufer@lienhard-ag.ch).